lunedì 21 febbraio 2011

New Pattern - Nuovo Modello - Baby Felicità Sweater

baby felicità sweater 007




baby felicità sweater 003




baby felicità sweater 004

A new pattern, the Baby Felicità Sweater.

A nice and lovely top-down cardigan sizes 3-6 months, 12-18 months, 24-36 months, knitted with size 3,5 mm circular needles.

I want to thank my mother for all precious help in writing this pattern:):)

You can find it here in English and in Italian:)

Un nuovo modello, il Baby Felicità Sweater.

Un dolce cardigan top-down per i più piccolini, 3-6 mesi, 12-18 mesi, 24-36 mesi, lavorato con i ferri cicolari da 3,5 mm.

Voglio ringraziare dal profondo del cuore mia madre per il suo prezioso aiuto nella stesura di questo schema:):)

Lo potete trovare qui in inglese e in italiano:):)

15 commenti:

  1. Io ho una bambina di 4 anni che veste però per 5 ... sono imbranata nel modificare i progetti, ma questo mi piace veramente tanto. Potresti darmi una dritta per tentare di farlo per la mia piccola?

    RispondiElimina
  2. @Moira: pensa pensa, proprio in questi giorni sto lavorando sulle taglie 4-5, 6-7, 8-9, 10-11 per il Kid Felicità Sweater...sarà pronto tra pochissimo:):):)

    RispondiElimina
  3. Grazie! Allora aspetto così poi lo prendo e ci provo per la mia piccola anche se con i ferri circolari sono abbastanza una frana ... ma se non incomincio ... :P

    RispondiElimina
  4. è fantastico Emma!!! anche io aspetto le indicazioni per le taglie più grandi...
    che meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  5. @Moira: sarà un progetto bellissimo con cui iniziare e se avrai bisogno ti aiuterò molto volentieri:):) Ti piaceranno anche i circolari e le loro mille possibilità:):)

    RispondiElimina
  6. @AbcHobby: sono felicissima che ti piaccia:):):) Grazie:):):) A presto:):):)

    RispondiElimina
  7. @ Emma : grazie! non ho mai usato i circolari e diciamo che al momento ho sempre e solo fatto scialli e sciarpe, ma confido nel tuo aiuto e mi voglio buttare. Ho visto che con i circolari si hanno appunto tante possibilità diverse rispetto ai diritti e mi tentano :) Devo prendere il set knitpro :D

    RispondiElimina
  8. E' davvero bello!
    Ammiro tanto i tuoi lavori...

    Buona settimana.
    Fer.

    RispondiElimina
  9. Mi piace troppo sia il colore che il modello, ma una XXL no? ;o)

    RispondiElimina
  10. @Fer: grazie dei complimenti:):) Sono contenta che ti piacciano i miei lavori:)):)

    RispondiElimina
  11. @Clem: grazie:):) E' vero il colore è dolcissimo:):) Nei miei progetti: realizzare questo cardigan anche per adulti:):):) Piace tanto anche a me:):):)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo mini cardigan, vien voglia di fare anche la versione "adulta":) Se ti capita qualche idea anche per un maschietto... :)))

    RispondiElimina
  13. @Le Coccole: sono contenta che ti piaccia:):):) Pensa che sto proprio lavorando in questo momento sulla versione "adulta":):)

    RispondiElimina