venerdì 18 febbraio 2011

This was the gift - Questo era il regalo - Matilde's Vest

mara 008




mara 009



Do you remember me working on Matilde's birthday gift at the end of January? It was so great to see her opening the package and smile with happiness, while screaming: this was what I wanted:):)

Vi ricordare che verso la fine di gennaio stavo lavorando al regalo di compleanno per Matilde? E' stato bellissimo osservarla mentre apriva il pacchetto sorridendo piena di felicità e urlare: era proprio quello che volevo:):)

18 commenti:

  1. Emma, è bellissimo, sia il colore che la lavorazione!!!
    Buon weekend, Renata.

    RispondiElimina
  2. Ed anche questo splendore logicamente con i ferri circolari vero? Che domande certo che si!

    RispondiElimina
  3. @Donna: it is a lovely color and it suits Matilde so well:):)

    RispondiElimina
  4. @zigzago: grazie Renata, sono felicissima che ti piaccia:):) Buon weekend anche a te:):)

    RispondiElimina
  5. @El me nanin: si, anche lui è realizzato con i ferri circolari:):) Grazie dei super complimenti:):)

    RispondiElimina
  6. e sono soddisfazioni, grandi!! io mi ricordo quando mamma realizzava un mio sogno, così proprio uguale a come lo volevo. Hai le mani d'oro!! e non solo quelle! bacione alle bimbe.

    RispondiElimina
  7. le tue figlie saranno orgogliose di dire alle loro amichette "questo lo ha fatto la mia mamma", e non ce n'e' un altro uguale

    RispondiElimina
  8. L'avevo già addocchiate sul tuo book di foto... é semplicemente stupendo! Il colore poi é così femminile!

    RispondiElimina
  9. Semplicemente delizioso! Bravissima come sempre!
    Notiziona: ho finalmente imparato il metodo continental grazie ai tuoi video! Mi sono allenata con una copertina e i ferri n. 6 usando solo diritti e rovesci. Prossimamente voglio provare anche con un punto traforato. Grazieeee!
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina
  10. @emme: grazie di cuore per le tue parole, per me significano molto:):) Ti abbraccio forte forte:):)

    RispondiElimina
  11. @Francesca: in effetti è vero:):):) Hanno uno sguardo magico quando lo dicono:):):) E' proprio una bella sensazione:):):)

    RispondiElimina
  12. @Valentina: grazie:):):) Eravamo insieme quando ho comprato la lana...che bello...spero di rivederti presto:):))
    Un super abbraccio

    RispondiElimina
  13. @Rosa: ciao:):):) Grazie:):):):) E ciò che mi scrivi mi rende felicissima:):):) Bravissima:):):) Una super notizia:):):) Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww:):):

    RispondiElimina
  14. Stupendo il colore e la lavorazione!

    RispondiElimina
  15. ho appena preso unit/felicita' cowl,e il mara's, le mie misure sono...maggiori, ho dato solo un'occhiata, ma probabilmente bastera' aumentare le maglie di avvio. quando lo avro' studiato bene semmai ti chiedero' consiglio

    RispondiElimina