Ciao Emma! avrei una domanda tecnica da farti...ma quando organizzi un WS su un progetto...di cosa si tratta in realtà? quante ore dura? cioè...non credo che finiate il progetto quindi presumo che si tratti di spiegarlo e chiarire magari i passaggi difficili?? o mi sbaglio? Scusa ma è che mi incuriosisce e non capivo in che consiste! ;)
@Lady Marion: dipende dal progetto e da come è organizzato il ws. E' un momento in cui si parla delle tecniche, si possono imparare nuovi punti o dettagli:)Uno scialle è un progetto lungo, non si finisce durante il ws, ma serve per evidenziare tecniche nuove o quelle che si vogliono affinare:) E allenarsi a knittarle divertendosi con un bel progetto:)
@Laraenigna: super mega grazie, sono troppo felice che ti piacciano i miei progetti e le mie creazioni:):) E non sei ripetitiva, i complimenti fanno sempre un mondo di piacere:):)
Ma insomma!!!! GRRRR!!! E a Torino non si riesce mai ad organizzare niente? UFFF..... Sarebbe così bello.... Questo nuovo modello è delizioso naturalmente, anche nel colore. Bravissima. Inevitabile provare un po' di invidia per quelle che vivono vicine ad Un filo di e per quelle che potranno partecipare:):):)
Bellissimo!!! leggero e colorato, perfetto per la primavera!!!
RispondiEliminaCiao Emma!
RispondiEliminaavrei una domanda tecnica da farti...ma quando organizzi un WS su un progetto...di cosa si tratta in realtà? quante ore dura? cioè...non credo che finiate il progetto quindi presumo che si tratti di spiegarlo e chiarire magari i passaggi difficili?? o mi sbaglio?
Scusa ma è che mi incuriosisce e non capivo in che consiste! ;)
So che sono ripetitiva ma che ci posso fare se ogni tuo lavoro è splendido?
RispondiElimina@AbcHobby: grazie, sono felicissima che ti piaccia:):)
RispondiElimina@Lady Marion: dipende dal progetto e da come è organizzato il ws. E' un momento in cui si parla delle tecniche, si possono imparare nuovi punti o dettagli:)Uno scialle è un progetto lungo, non si finisce durante il ws, ma serve per evidenziare tecniche nuove o quelle che si vogliono affinare:) E allenarsi a knittarle divertendosi con un bel progetto:)
RispondiElimina@Laraenigna: super mega grazie, sono troppo felice che ti piacciano i miei progetti e le mie creazioni:):) E non sei ripetitiva, i complimenti fanno sempre un mondo di piacere:):)
RispondiEliminaMa insomma!!!! GRRRR!!! E a Torino non si riesce mai ad organizzare niente? UFFF.....
RispondiEliminaSarebbe così bello....
Questo nuovo modello è delizioso naturalmente, anche nel colore. Bravissima.
Inevitabile provare un po' di invidia per quelle che vivono vicine ad Un filo di e per quelle che potranno partecipare:):):)