mercoledì 13 luglio 2011

New clothes and a new pattern - nuovi vestiti e un nuovo pattern








I love creative moments as this one: I feel inspired and I have worked on a new top and on a new version of my pants/skirt: I have called them Panta India. And I feel so comfortable wearing them in these warm summer days. I have decorated the top with a lovely ribbon by La Droguerie, with delicate flowers.

Adoro i momenti creativi come questo: mi sento ispirata e ho lavorato su un nuovo top and su una nuova versione dei miei pantaloni/gonna: li ho chiamati Panta India. Sono comodi e confortevoli in queste giornate calde. Ho decorato il top con un bordo adorabile di La Droguerie con dei dolcissimi fiorellini.





I have also written a new pattern: Patrizia for Girls. Here you can find all the information and it is written in Italian and in English.

Ho scritto anche un nuovo modello: Patrizia for Girls. Qui potete trovare tutte le informazioni ed è scritto in italiano e in inglese.

2 commenti:

  1. Bellissimi i pantaloni!!!!! E' esattamente il tipo di pantaloni che preferisco per l'estate!!!Ci sarà un pattern disponibile anche per quelli?

    RispondiElimina
  2. Ciao:):) Sono contenta che ti piacciano:):) Sarebbe una delle idee...ci sto lavorando:)

    RispondiElimina