mercoledì 20 luglio 2011

Summer project: stashing-down - Progetto per l'estate: ridurre lo stash






My stashing -down project for the summer continues: I have knitted and created a Clarabella, knitted a Patrizia for my mom (with Mignon by Lana Gatto used doubled). In the meantime, I have started a new Chele (this time with 3/4 sleeves) with a lovely linen-bamboo-silk blend (Maestrale by GrignascoKnits) and a new Clarabella with Noro Kochoran.

Il mio progetto riduzione dello stash continua: ho creato e lavorato un Clarabella, realizzato un Patrizia per mia mamma (con la Mignon di Lana Gatto usata doppia). Nel frattempo ho iniziato un Chele con un filato di lino-bamboo-seta di GrignascoKnits (questa volta con le maniche 3/4) e un nuovo Clarabella con la Noro Kochoran.

I don't crochet that much, but I needed an I-phone case and so I made one and I used an old button from my grandmother's stash.

Non lavoro tanto all'uncinetto, ma avevo bisogno di una custiodia per il mio I-phone, così ne ho realizzato uno e l'ho decorato con uno dei bottoni che erano appartenuti a mia nonna.


7 commenti:

  1. Evvai, ormai sei partita! Sei come una macchinetta, chi ti ferma più???

    RispondiElimina
  2. In effetti ho inserito il turbo:):):)

    RispondiElimina
  3. Posso sperare di avere il pattern del Clarabella? Grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao:):) Sono contenta che ti piaccia Clarabella:):) E' in fase di test...:):):) Sarà pronto presto:):):)

    RispondiElimina
  5. wow.. per te il progetto stashing-down funziona a meraviglia!! vai come un turbo e le idee non ti mancano, bravissima!!

    RispondiElimina
  6. Emma, non ci crederai!!! Ero in giro per shopping con la Giovane e incrocio una signora che indossava uno dei tuoi modelli!!! Si trattava di Patrizia!! Chissà se si e' accorta del mio Torino's atmosphere... Che emozione!! Ciao! vale

    RispondiElimina