lunedì 11 luglio 2011

Summer project: stashing-down - Progetto per l'estate: ridurre lo stash


I love yarn and I love to buy yarn, to touch new fibers, to imagine patterns with different yarns...and...the other day I started to organize part of my stash...and I have realized that I have quite an important stash...so with some special friends we talked about a summer project: stashing-down by working a lot of projects during the next months, so we can start to think about buying new yarns for fall:):)

Adoro la lana e adoro comprare lana, sentire nuove fibre, immaginare schemi con filati diversi...e..l'altro giorno ho iniziato a organizzare il mio stash...e mi sono resa conto di avere uno stash molto importante...così con alcune amiche speciali abbiamo parlato di un progetto per l'estate: ridurre lo stash lavorando il maggior numero possibile di progetti nei prossimi mesi, così poi possiamo iniziare a pensare di comprare nuova lana per l'autunno:):)

19 commenti:

  1. ottimo progetto per l'estate! io mi ripropongo sempre di diminuire i gomitoli di gomitolandia ma appena gli abitanti iniziano a diminuire... ne arrivano di nuovi!!!

    baci eli

    RispondiElimina
  2. Great idea! My stash is getting out of control (I don't have a lot of time to knit these days, but somehow, I still find time to buy yarn!), so I'll try to self-discipline myself and do the same. You'll be my motivation ;)

    RispondiElimina
  3. Giusto giusto mi stavo lamentando della quantità di lana che ho accumulato in questi mesi e che ormai incombe minacciosa ogni volta che apro l'armadio e per risolvere il problema che faccio? domani shopping (lanoso) con mia figlia Anna che è peggio di me...
    Aiuto! Se mio marito chiede il divorzio lo farà per colpa di "acquisti esagerati" :-)
    Elena

    RispondiElimina
  4. bisogna avere un carattere incrollabile per riuscirci!! io mi innamoro sempre di nuove cose e non so resistere...

    RispondiElimina
  5. Ah, bene, non sono l'unica, la settimana scorsa mi sono anche iscritta al gruppo stash-down di Ravelry. Bene, vi auguro una buona notte e vado ad ordinarmi la Sundara....;)))

    RispondiElimina
  6. Sorry, mi scordo sempre di firmarmi col nick, il commento sopra e' il mio,

    mmamma

    RispondiElimina
  7. Bel proposito, io non riesco a mantenerlo da un giorno all'altro! Ma devo smettere, in questi giorni di riordino sono stata costretta a mettere in doppia fila i libri per utilizzare anche la libreria per le scatole dei gomitoli! Buon knitting :-) ros

    RispondiElimina
  8. Anche io! Proprio oggi ho messo in ordine tra i contenitori ed ho deciso di separarmi da alcuni gomitoli, li ho messi su raverly tra i trade/sell, io ho già un sacco di progetti iniziati ma il tempo è davvero poco. Ho deciso che se riesco a beccare il mio color wanted della wolmeise non compro più per un bel po'... Forse :-)

    RispondiElimina
  9. AbcHobby.it: il bello di questo progetto è proprio questo, poter fare entrare nuovi gomitoli nella collezione:):):) Che meraviglia:):):)

    RispondiElimina
  10. Cecile: thank you, and you will be mine:):):) I know the feeling, my stash is really getting out of control in these days:):)

    RispondiElimina
  11. Elena: ora sono troppo curiosa:):) Cosa hai comprato con tua figlia nella tua missine di oggi?
    Che bello:):):)

    RispondiElimina
  12. Francesca: anch'io m'innamoro sempre di nuovi filati e nuove meraviglie:):) E credo che qualche regalo me lo farò in questo periodo:):) L'idea è di lavorare al massimo per ridurre lo stash per fare poi nuovi acquisiti:):)

    RispondiElimina
  13. Paola: ciao:):) Bell'idea anche il gruppo di Raverly:):):) Hai ordinato la Sundara, che bello:):):)

    RispondiElimina
  14. Erre: anch'io ho fatto una cosa del genere nella libreria, poi ogni tanto apro un armadio del cambio stagione e scopro scatole di cui non avevo memoria...è come trovare tesori nuovi:):):)

    RispondiElimina
  15. Le Coccole: mi sa che compreremo sempre lana, è più forte di noi:):):) E' una gioia tornare a casa con gomitoli nuovi, vederli arrivare con la posta...:):):)

    RispondiElimina
  16. :-)))) e con il rouge come la mettiamo?!!??!

    RispondiElimina
  17. Dunque...io ho sui ferri già tre progetti:uno eterno, uno che devo finire per settembre e uno da finire in due settimane (devodevo!)e anche così non diminuirò di molto...mio marito è da marzo che m'impedisce di comprare lana, ma ora non posso più resistere e sto progettando un super acquisto sììììììììì! Altrimenti come faccio a knittare gli scialli di Emma???

    RispondiElimina
  18. Amelia: bisogna assolutamente continuare a coccolarsi:):)

    RispondiElimina
  19. Melian: da marzo...urge un acquisto super coccola:):) Un super abbraccio:)

    RispondiElimina