venerdì 13 gennaio 2012

Almost ready - Quasi pronta


I am almost ready: I had the idea for this cardigan in November and I started writing the pattern right away, totally facinated by the effects and designs created by cables.
December and the beginning of January have been very busy, new ideas and new projects (I will soon tell you all about it, I am so happy about all of them), but during Christmas break I managed to test knit it and develop the different sizes. 
Now my mom, my sweet and helpful mom, is helping me with the text editing and the test knit in the extra sizes. Thank you with all my heart:))
I must confess that I really like the DolceAmica cardigan:)

Sono quasi pronta: l'idea per questo cardigan risale al mese di novembre e ho subito iniziato a scrivere il pattern, totalmente affascinata dagli effetti e dai disegni creati dalle trecce.
Dicembre e gennaio sono stati mesi intensi, con nuovi progetti e nuove idee (presto vi racconterò tutto, sono così felice per tutte le novità), ma durante la pausa di Natale sono riuscita a realizzare il test knit e a sviluppare le diverse taglie.
Adesso mia mamma, la mia dolce mamma, mi sta aiutando con l'editing del testo e la realizzazione dei test nelle altre taglie. Grazie di cuore:))
Confesso che mi piace tanto il cardigan DolceAmica:)

4 commenti:

  1. aspetto con ansia questo splendido cardigan
    p.s. oramai il mio7tuo wrapingan è sempre con me

    RispondiElimina
  2. Love it! Looks amazing! The color is great on you as well.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, ho proprio della lana rossa...lo farò

    RispondiElimina