lunedì 2 gennaio 2012

Wow 2012


Wow 2012, wow this is the first post of this new year...I have so many ideas, I want to do so many things...it is going to be a special year, I will be 40 in less than a month, I look at the girls and I see them growing in such an incredible way, I haso so many projects in my mind. I have started it in the best way I could: by test knitting on a new pattern I am working on, the Dolce Amica
I want to spend time with my family and my friends, read books, knit and write:)
I wish everybody a new incredible year full of life and new ideas:))

Wow il 2012, wow, questo è il primo post di questo nuovo anno...ho così tante idee, voglio fare così tante cose...sarà un anno speciale, compierò 40 anni in meno di un mese, guardo le ragazze crescere così meravigliosamente, ho così tanti progetti in mente. Ho iniziato l'anno nel migliore dei modi: lavorando al test di un nuovo pattern che sto scrivendo, il Dolce Amica.
Voglio passare del tempo con la mia famiglia e amici, leggere libri, lavorare a maglia e scrivere:)
Auguro a tutti un nuovo incredibile anno pieno di vita e nuove idee:))

3 commenti:

  1. Auguri anche a te, Emma! Anche se sono ancora all'ABC della maglia, è sempre un piacere leggerti e ammirare le tue creazioni!

    RispondiElimina
  2. Auguri Emma è un vero piacere seguirti e sopratutto ammrirare il tuo talento con le tue creazioni, ho visto il video che sai anche cucire, bellissimo io sono un'autodidatta dunque ti seguirò in questo nuovo anno anzi ti auguro un buon lavoro. Ciao anna amandonico

    RispondiElimina
  3. auguri anche a te!
    maria grazia

    RispondiElimina