lunedì 3 marzo 2014

Details - Dettagli

Added the decorated buttons :) ho appena aggiunto i bottoni decorati:)

This is my finished project bag after I've added the fabric covered buttons.
A little detail that can make the difference.

Questa è la mia borsa porta progetto dopo aver aggiunto i bottoni ricoperti di tessuto.
Un piccolo dettaglio che può fare la differenza.

Little one is helping me with fabric covered buttons:) La piccola mi sta aiutando a coprire bottoni con il tessuto:)

Buttons- Bottoni by Maty

A dear friend had gifted me with a Japanese kit to make fabric covered buttons. When Maty saw it, she wanted to try it right away and started working with the scraps from my project bag. So they became the special detail. I love them :)

Una cara amica mi aveva regalato un kit giapponese per creare bottoni ricoperti di tessuto. Quando Maty l'ha visto, ha voluto provare a realizzarli con gli avanzi della mia borsa porta-progetto. Così si sono trasformati del dettaglio speciale. Li adoro :) 

6 commenti:

  1. Molto simpatici e molto vintage!daranno un tocco in più alle tue stupende creazioni! Ciao Vale

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, come lo è la tua borsa porta-progetto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono felicissima ti piacciano <3 E anche la borsa <3

      Elimina
  3. Ciao Emma mi chiamo Elisa, scusami x il disturbo ma essendo alle prime armi avrei bisogno di un aiuto x eseguire un berretto con ferri circolari 40 cm.. la mia domanda è se la testa misura 57 cm quante maglie devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Dipende dalla tensione, dai ferri e dal filato. Ti consiglierei di fare un campione di 10 x 10 cm e di fare poi la proporzione con la circonferenza che devi realizzare per determinare il numero di maglie che devi avviare :)

      Elimina