lunedì 31 marzo 2014

The story of a bag - La storia di una borsa




All the pieces are cut: now I'm ready to sew:) Tutti i pezzi sono tagliati: ora sono pronta a cucire:)

Finishing my bag:) Finendo la mia borsa :)

The story of a bag: I had the handle somewhere in my closet, I had ordered some beautiful fabric with incredible prints (knitted cables), a special friend had given me a gift (the sewing clips by Clover)...I was looking for ideas when Debbie Shore uploaded one of her latest videos: the "Drawstring Bag". I really like her projects: they are fun to make and so well explained that it's pure joy to sew and make things with fabric. 
And I love my new bag:)

La storia di una borsa: avevo il manico da qualche parte nell'armadio, avevo ordinato un tessuto bellissimo con delle stampe incredibili (trecce lavorate a maglia), un'amica speciale mi aveva fatto un regalo (le clips per il cucito della Clover)...cercavo idee quando Debbie Shore ha caricato uno dei suoi ultimi video: la "Drawstring Bag". Amo i suoi progetti: sono divertenti da realizzare e sono spiegati così bene che è pura gioia cucire e realizzare cose con il tessuto. 
E amo la mia nuova borsa:)


1 commento:

  1. Bella! Sono andata a vedere il video. E' spiegato veramente bene

    RispondiElimina