lunedì 10 marzo 2014

The sock project - Il progetto calzino

After the theatre, In a sock mood:) Dopo Il teatro, in uno stato d'animo da calzino:)

The sock project: I love the idea of it, it's small and easy to carry around, so you can always have it in your bag and take it out when you have five minutes to wait.
Saturday night I even brought it to the theatre, while waiting for the show to start I made some stitches.
I love the sock project:)

Il progetto calzino: amo l'idea stessa del progetto calzino, è piccolo e facile da portare in giro, così lo puoi sempre avere nella borsetta e prenderlo quando hai cinque minuti da aspettare.
Sabato sera l'ho portato anche a teatro, mentre aspettavo l'inizio dello spettacolo ho realizzato qualche punto. Amo il progetto calzino:)

2 commenti:

  1. ciao Emma sono Valentina anche io come te sono appassionata di maglia.... ora mi chiedo.... se io dovessi mettermi a fare la maglia cosi in giro ... verrei derisa in modo assoluto e mi stupisco quando tu racconti queste cose. pensa che non riesco neanche ad organizzare qualche incontro con ragazze che fanno maglia , perche non lo dicono si vergognano e quindi io mi ritrovo sempre a lavorare da sola , tanto è che stò perdendo l'entusiasmo e il piacere di lavorare . scusa la sfogo ma ti ammiro molto e vedo i tuoi tutorial anche se io lavoro con i ferri diritti . un saluto grande Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina:)
      Ci sono tanti knit café e gruppi di lavoro, molti associati anche all'associazione Cuore di Maglia. Prova a vedere sul blog di Cuore di Maglia, magari scopri che vicino a te c'è un knit café dedicato alla maglia:) Sarebbe bello tu ne trovassi uno :) <3 Un abbraccio

      Elimina