mercoledì 19 marzo 2014

Relaxing - Rilassandomi


I love to relax by sewing with happy colors. Sometime ago, I've realized that I needed a bedspread so I started to look for ideas in my quilting books. In the meantime I had ordered some fabrics, not really knowing what they were going to be used for. I just liked them. When they arrived, I opened the package and I've realized that they were perfect together and started cutting and sewing. Now, I can't wait to finish it :)

Amo rilassarmi cucendo con  colori felici. Un po' di tempo fa mi sono resa conto che avevo bisogno di un copriletto così ho iniziato a cercare idee nei miei libri di quilt. Nel frattempo avevo ordinato dei tessuti, senza essere certa di che cosa ne avrei fatto. Mi piacevano. Quando sono arrivati, ho aperto il pacchetto e mi sono resa conto che stavano benissimo insieme e ho iniziato a tagliare e cucire. Ora, non vedo l'ora di finirlo :)

2 commenti:

  1. Tutti i lavori bellissimi.
    Chiedo dove posso trovare alcuni capi per bambini e bambine dai 3 ai 12 anni.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti. Puoi trovare tanti modelli su Ravelry, e qui ci sono quelle che ho scritto io tra cui ce ne sono alcune anche per bambine. http://www.ravelry.com/designers/emma-fassio

      Elimina