giovedì 13 marzo 2014

The blanket - La coperta

25 squares... Almost finished the first skein:) 25 quadrati...quasi finito il primo gomitolo:)

The blanket is slowly growing, but I love all the shades of the little squares.
I have four balls of Taiyo Sock by Noro, and I want to use them all. I think I can manage to make 30 squares with one ball, in this picture I've 25 crocheted ones and some yarn left to work with. So I will have about 120 squares at the end: I want to see all of them before deciding how to assemble the blanket. The colors will talk:)

La coperta sta crescendo lentamente, ma sono innamorata di tutte le sfumature dei piccoli quadrati.
Ho quattro gomitoli di Taiyo Sock della Noro e voglio usarle tutte. Credo di riuscire a fare circa 30 quadrati con un gomitolo, in questa foto ne ho realizzati 25 e il gomitolo non è ancora finito. Così avrò circa 120 quadratini: li voglio vedere tutti prima di decidere come assemblarli. I colori parleranno:)

Nessun commento:

Posta un commento