mercoledì 5 marzo 2014

Waiting for Spring - Aspettando Primavera

Buongiorno :) Good morning:)

Today I am looking at the morning light with new eyes, waiting for Spring and colors.
I love Winter, rainy days and clouds, they inspire me so much. I feel creative in a profound way when it's darker outside. 
But after this long winter I feel regenerated by the sun and by looking at all the little flowers that are blooming, it's time for the new life to flourish.

Oggi guardo la luce del mattino con occhi nuovi, aspettando la primavera e i colori.
Amo l'inverno, i giorni di pioggia e le nuvole, m'ispirano tanto. Mi sento più profondamente creativa quando fuori è scuro.
Ma dopo questo lungo inverno mi sento rigenerata dal sole e dall'osservare i piccoli fiori che stanno fiorendo, è arrivato il momento per la nuova vita di sbocciare.

Nessun commento:

Posta un commento