lunedì 27 dicembre 2010

Knitting projects for Christmas - I progetti a maglia per Natale

varvarvar 043



mar's 001



natale 050




varvarvar 031




varvarvar 001

The last days before Christmas have been hectic and full of night knitting. I am happy, I finished all the planned projects...two Mar's Cowls (a tiny one for a little boy who is 15 months old and the other one for his father, matching his Mar's Hat I had already knitted in the previous weeks).



I also improvised, at the last moment, a ribbed hat for my daughters' cousin and I have knitted a little Urchin, by Ysolda, for Mati (she had fallen in love with the pink one I had knitted for myself).

Now I am ready to go on with new ideas and new projects:):):)



Gli ultimi giorni prima di Natale sono stati frenetici e le notti caratterizzate da poche ore di sonno. Sono felice, ho finito tutti i progetti che avevo programmato...due Mar's Cowl (uno piccolissimo, per un bimbo di 15 mesi e un altro per suo padre, che fa completino con il cappello Mar's Hat che gli avevo già preparato qualche settimana prima).

Ho anche improvvisato un cappellino a coste per il cuginetto delle bimbe e ho realizzato anche un piccolo Urchin per Mati (si era innamorata di quello rosa che mi ero fatta qualche settimana fa).

E ora sono pronta per nuove idee e nuovi progetti:):):)

12 commenti:

  1. caspita, che produzione! (e che invidia! ;-) )
    io sto cercando idee per un progetto da portare avanti tutto l'anno, hai mica qualcuna delle tue idee geniali? susina

    RispondiElimina
  2. Ciao Susina:)
    Grazie per i super complimenti:):)
    Ci sono progetti che possono durare un anno o giiuù di li, da meravigliose coperte immense a maglie cappotto grandi e avvolgenti:)
    Un abbraccio Emma

    RispondiElimina
  3. Ciao Emma!
    belli come ogni tuo progetto e poi non c'é niente di meglio di un regalo handmade! Io sono particolarmente contenta: la Marty mi ha regalato dei gomitoli di cotone (acquistati con le sue finanze al mercatino benefico della scuole) ed é stato il regalo che più mi ha scaldato il cuore! Ci vedo benissimo il Torino's Atmosphere'top per la prossima estate!! Già sono avanti...

    RispondiElimina
  4. E come ti dico spesso, ogni volta che ti vedo...Fassio, tu sì n'artista!

    RispondiElimina
  5. Ciao Emma,
    quest'anno per Natale ho regalato il Mar's hat al mio moroso. E' piaciuto davvero molto (e non solo a lui) ed è stato divertente sferruzzarlo... Sono molto soddisfatta, grazie!
    Deborah

    RispondiElimina
  6. @Valentina: grazie di cuore:):) Ma che meraviglia, i gomitoli come regalo:):) e sei veramente troppo avanti, stai già pensando alla primavera:) Sei una donna super:):)

    RispondiElimina
  7. @Dolce Laura: grazie super mega grazie:):):) Un mega abbraccio:):):)

    RispondiElimina
  8. @Deborah: sono troppo contenta che al Moroso e non solo sia piaciuto il cappello:):) Che meraviglia:):)
    Un super mega abbraccio e tanti tanti auguri
    Emma

    RispondiElimina
  9. Ma sei iperattiva!!!! Spero quando sarò in pensione di avere tempo per tutte le cose carine che vorrei fare. Un bacio

    RispondiElimina
  10. noto con piacere che non sono l'unica a progettare tutti i regali di Natale mesi prima ma terminare gli ultimi ritocchi addirittura la notte precedente.....mi stavo quasi preoccupando! bellissimi i tuoi regali !
    ne approfitto per farti i miei migliori auguri di buon anno!
    un abbraccio
    silvana

    RispondiElimina
  11. @Ciao Viola:):) Che bello sentirti:):) Un bacio anche a te:)

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvana:):) Anche a te, super mega auguri di buon anno e un super abbraccio:):)
    Anch'io finisco sempre all'ultimo minuto...facendo delle corse...e anch'io ho fatto dei ritocchi la sera prima....come chiudere un cappellino e fare gli ultimi giri...un super mega abbraccio
    Emma

    RispondiElimina