lunedì 20 dicembre 2010

New Pattern - New Hat

slouchy 002





felicità 010





felicità 011





slouchy 005


It must be the chilly weather, it must be the Christmas atmosphere...it must be that I love hats...and I have been wanting a slouchy one for a while.
I have created this new pattern, the Felicità Slouchy Hat.
You can find it here and the pattern instructions are in English and in Italian.
My oldest daughter has taken the purple one, and I have kept the other one for myself ...
but I am planning to knit more hats in different colors. I love it:)



Sarà il freddo, sarà l'atmosfera natalizia...sarà che amo i cappelli...e che da un po' ne volevo uno ciondolante (slouchy).
Ho creato questo nuovo modello, il Felicità Slouchy Hat.
Lo potete trovare qui e le istruzioni sono in inglese e in italiano.
Quello viola l'ha subito voluto la mia grande, mentre l'altro è per me...
e ne sto già pensando altri in diversi colori. Mi piace troppo:)

13 commenti:

  1. Bellissimo Emma;)
    i cappelli ti stanno proprio bene
    ciao Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria:):) Sono contentissima che ti piaccia:):):) Mi piace proprio tanto indossare cappelli...li adoro:):):) Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. i cappelli sono bellissimi, tu invece sei più bella quando sorridi ;-) susina

    RispondiElimina
  4. @SusinaPenelope: grazie, sono contenta che ti piacciano:):) In effetti, ho scelto le foto per il post dove sorrido di meno...che ridere...:):):) Un super abbraccio

    RispondiElimina
  5. finalmente ho capito! tu hai l'orologio che ha hermione di harry potter per tornare indietro nel tempo e seguire più lezioni nella stessa ora... solo che tu lo usi per sferruzzare!!! brava :-)

    RispondiElimina
  6. Proprio ieri pensavo al giratempo di Hermione... lo vorrei tanto anch'io!:))

    RispondiElimina
  7. Anch'io adoro i cappelli.....
    i tuoi sono bellissimi e tu sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  8. Anch'io porto gli occhiali ma i cappelli non mi stanno così bene, però mi piace molto farli. Ora aspetto solo che passino le feste per ordinare i ferri circolari con il cavetto morbido e poi mi lancerò!

    RispondiElimina
  9. @Francesca, Knitaly: quanto mi piacerebbe il giratempo di Hermione:):)

    RispondiElimina
  10. @Beatrice: wow, grazie per i tuoi super complimenti:)

    RispondiElimina
  11. @Clem: è bello e divertente lavorare con i ferri circolari:) Ti piacerà molto:)) Buone feste:):)

    RispondiElimina
  12. E' bellissimo!!! Non ho resistito ho comprato il pattern, ora vediamo come viene :))
    Dopo il cappello ad elfo ho fatto il Ribbed hat. Spero di riuscire a fare anche questo :)
    Baci!

    RispondiElimina