martedì 21 dicembre 2010

Thank you Alessia - Grazie Alessia

spilla 009




spilla 006




spilla 007




spilla 008

Today, when I came home, the mailman had brought something special for me. Thank you Alessia:):) You are a very special and unique person, with a great heart, you have surprised me in an incredible way.

Alessia is an artist, she is a very talented jewelry maker, she is a designer, she is special. She had already made me cry, fufilled by emotions, by writing these words and dedicating to me one of her incredible creations, a shawl pin named Emma. And today I found an Emma in the mail:):)

Thank you from the bottom of my heart, you have made me very, very, very happy.

Quando sono tornata a casa ho trovato un pacchettino ad aspettarmi, un pacchettino speciale. Grazie Alessia:):) Sei una persona speciale e unica, dolce e dal cuore d'oro. Mi hai fatto una sorpresa incredibile.

Alessia è un'artista, ha un talento indescrivible, crea gioielli indimenticabili, è una designer, è speciale. Mi aveva già fatto piangere, folgorata dalle emozioni scrivendo queste parole e dedicandmi una spilla per scialli, chiamandola Emma. E oggi ho trovato una Emma nella posta:):)

Grazie dal profondo del mio cuore, mi hai resa molto, molto, molto felice.

6 commenti:

  1. alessia l'ho conosciuta di persona ed è davvero molto dolce. e tu, diciamolo pure, che sei la regina della scialli, te la meritavi sta spilla! ;-)

    RispondiElimina
  2. Un dono speciale, da un'artista speciale a un'artista speciale.
    Che dire di più?
    Buon Natale
    Elena

    RispondiElimina
  3. bellissimo regalo e tu Emma te lo meriti proprio! :)

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione! e' una persona speciale e la spilla é meravigliosa.
    Buon Natale
    Vale

    RispondiElimina
  5. Siete entrambe delle persone speciali!! La spilla è super-chic ^_^

    tantissimi auguri di buone feste
    baci eli

    RispondiElimina
  6. Super mega grazie a tutte, siete dolcissime:):):)
    Tanti tanti auguri a tutte:):)
    Un super abbraccio
    Emma

    RispondiElimina