giovedì 17 febbraio 2011

Kal from Italy


We are organizing an opinion poll to decide the knitting project for the March Kal in the incredible and fun group Kal from Italy on Raverly. There are many beautiful patterns to choose from: Adrift, Mara's Cardigan (thank you for the nomination), Lilas Cardigan, Iced, and many others:):)



Stiamo organizzando un sondaggio per decidere il progetto per il Kal di marzo organizzato dal divertente e incredibile gruppo Kal from Italy su Raverly. Ci sono tanti bellissimi modelli tra cui scegliere: Adrift, Mara's Cardigan (grazie per averlo nominato), Lilas Cardigan, Iced, e altri:):)

12 commenti:

  1. Buongiorno Emma,

    E una idea ottima. Vado da Ravelry perchè non conosco il gruppo "Kal from Italy". A me, mi piascono Mara's cardigan, Lilas cardigan & Iced.

    Ciao

    Agnès

    RispondiElimina
  2. a me piace molto il tuo (che intanto sto per acquistare) ed il cassis, so di non riuscire a farlo con voi, ma magari mi iscrivo lo stesso, cosi' se poi lo faccio ho gia' i vostri pareri e aiuti

    RispondiElimina
  3. @Agnés: sono contenta:):):) Ci rivediamo nel kal:):)

    RispondiElimina
  4. @Francesca: sono contenta che ti piaccia:):) E grazie per l'acquisto:) E si, iscriviti, vedrai sarà divertente:):):) Anche se non riuscirai a farlo insieme a noi, potrai seguire le chiacchere e le osservazioni:)

    RispondiElimina
  5. Scusa Emma come ci si iscrive? Qualcosa che vada bene per una cicciottella no?!?

    RispondiElimina
  6. io ho da poco terminato il lilas ... fantastico per la sua semplicità e vestibilità, lo rifarò sicuramente in cotone
    baci
    Gio

    RispondiElimina
  7. @Clem: ciao:):) Siamo tante e di tante taglie:):) Se ti iscrivi a Raverly, www.ravelry.com, puoi partecipare a tutte le attività del kal e dei gruppi. Se segui il link che c'è nel post per Kal from Italy, ti porta direttamente al kal:):)

    RispondiElimina
  8. @Gio: ciao, che bello sentirti:):) Riesco a immaginare la meravigliosa meraviglia che avrai knittato:):) Un super bacio :):):)

    RispondiElimina
  9. Ciao Emma. Ho seguito le istruzioni e ho cliccato la mia preferenza... ma é sufficiente fare questo? Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  10. Carissima Vale, sono felicissima che partecipi anche tu:):) Che bello:):):)
    Se hai cliccato sul quadratino di fianco al nome (nel post di MeetTheCohens e la super struttura tecnologica a sondaggio da lei creata) è perfetto:):):) Un super abbraccio

    RispondiElimina