mercoledì 14 settembre 2011

Dreaming an organized life - Sognando una vita organizzata


Dreaming of an organized life, of everything in place...maybe it's not really me, maybe I am more creative, a day-dreamer...but I must confess that I like everything planned and written, so my mind feels lighter, I am less anxiuos about forgetting things...and I can concentrate better on my work or what I am doing at the moment. Here I have found a lot of free downloadable weekly planners, weekly menu planners, weekly cleaning checklists, amd weekly blog planners. They are all so cute and useful:)

Sognare una vita organizzata, con tutto in ordine...forse non sono proprio io, forse sono più creativa, una sognatrice...ma devo confessare che mi piace avere tutto pianificato e scritto, così la mia mente si sente libera e io sono meno ansiosa di dimenticare cose...e così sono più concentrata sul lavoro o quello che sto facendo al momento. Qui ho trovato agende settimanali, per organizzare i menu, le faccende domestice e i blog, tutte scaricabili gratuitamente. E sono tutte così carine e utili:)

8 commenti:

  1. Magari potessimo avere una vita ordinata e perfetta ma quella esiste solo nei sogni e quindi non ci rimane che viaggiare sulle ali della fantasia
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Anche io sogno di essere organizzata e ordinata...ma come si suol dire..genio e sregolatezza???va beh per quanto riguarda me neanche tanto genio....però la creatività e la troppa voglia di fare spesso portano disordine in casa mia!
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Simo: mi piace tantissimo l'espressione volare sulle ali della fantasia:):):)

    RispondiElimina
  4. Valentina: è bellissimo quando la creatività e la voglia di fare portano quel disordine creativo e quasi frenetico...ora che le cucciole stanno crescendo...siamo in tre a sparpagliare la nostra creatività:):):)

    RispondiElimina
  5. io sono una maniaca dell'organizzazione, anche se non sempre i risultati sono al pari delle mie aspettative (probabilmente troppo cose che voglio fare per troppo poco tempo che c'è in un giorno)...
    grazie per il link :-) susi

    RispondiElimina
  6. Ciao Susi:):):) Sono contenta che ti sia piaciuto il link::):)

    RispondiElimina
  7. Per me giusto un sogno! grazie del link, i planner sono bellissimi!

    RispondiElimina
  8. Anna: penso anche per me, ma intanto mi diverto con i planner, che sono bellissimi, hai ragione:):)

    RispondiElimina