venerdì 30 settembre 2011

New Buttons - nuovi bottoni


Today I have found the perfect buttons for my Tea Leaves Cardigan by Melissa LaBarre that I am knitting with the incredible group "Kal from Italy" on Raverly .

I was walking thought the stands at Manualmente and I saw them, almost waiting for me: I am so happy, they are perfect. Now I can't wait to finish the cardigan and wear it:)

Oggi ho trovato i bottoni perferri per il mio Tea Leaves Cardigan di Melissa LaBarre che sto lavorando con il meraviglioso gruppo "Kal from Italy" su Raverly.

Stavo guardando i diversi stand che espongono a Manualmente e li ho visti, quasi stessero aspettando me: sono così felice, sono perfetti. Ora non vedo l'ora di finire il cardigan e indossarlo:)

1 commento:

  1. Anch'io lo sto facendo ma senza il bordo attaccato stavolta: voglio finitlo in Icord, vediamo!!! Piccola felicità dei bottoni: anche questo fa bene al cuore!!!

    RispondiElimina