I must confess: I love shawls, I love knitting them and I love designing them. In the past days I have developed an obsession for Allegria, I have been knitting it with different fibers (here you can see it in Tsumugi by Habu) and I still want to knit a big version with larger needles. As this one:)
Devo confessarlo: adoro gli scialli, adoro lavorali e adoro crearli. In questi ultimi giorni sto sviluppando un'ossessione per Allegria, ne ho realizzati diversi con fibre differenti (quello nella foto è realizzato con la Tsumugi della Habu) e ne voglio anche fare una versione gigante con ferri più grandi. Come questo:)
L'Azzu Shawl è ed è stato una grande passione: e quando vedo quante di voi lo hanno realizzato, mi commuovo. Grazie di cuore:)
At the beginning there was the Mormor Shawl: so many sweet memories and one of the first Kals, do you remember Ameliabefana?
Ma all'origine c'è stato il Mormor Shawl: quanti bei ricordi e uno dei miei primi Kal, ti ricordi Ameliabefana?
sinceramente non mi ero accorta della tua passione per gli scialle............ e il problema è che ci hai contagiato......
RispondiEliminaadoro questi tipo di "VIRUS"
Oh si! lo ricordo bene!!! e con un pò di commozione e tanto affetto quante cose e quante belle amicizie sono nate sul filo di uno scialle
RispondiEliminacondivido...condivido...condivido....ma ti avevo mai ringraziato per i tuoi meravigliosi video per il magic loop???? lo faccio comunque adesso perchè devo a te la mia riuscita nell'intento di imparare a lavorare con i ferri circolari!!!!
RispondiEliminagrazie, grazie, grazie di vero cuore!
Arrivo, arrrivoo !! Lumachina ma ci sono.... :):):)
RispondiEliminaTi ringrazio per aver "citato" la mia versione del tuo splendido Allegria, ne sono onorata! :)
RispondiElimina