lunedì 12 settembre 2011

More destashing projects - nuovi progetti riduzione dello stash

 
Here it is:):) My Huldan Takki, my long project of these past two months. It is going to be perfect for the end of September, when the air will be chilly in the morning while walking the girls to school. I have used the Aade Long 8/2 wool...and it is one of my destashing projects:):)

Eccolo:):) Il mio Huldan Takki,  il mio progetto lungo degli ultimi due mesi. Sarà perfetto per la fine di settembre, quando l'aria del mattino sarà più fresca e assolutamente da insoddosare mentre porto le ragazze a scuola. Ho usato la lana 8/2 della Aade Long ..ed è uno dei miei progetti riduzione dello stash:):)


In the meantime, last night I have started a new destashing project: the Tea Leaves Cardigan by Melissa LaBarre with a 100% Merino by Manifettura Sesia. I am really looking foward to this evening, I will knit some more rows of my new cardigan.

Nel frattempo. ieri sera ho iniziato un altro progetto destashing: il Tea Leaves Cardigan di Melissa LaBarre con una Merino di Manifattura Sesia. Non vedo l'ora che arrivi questa sera per lavorare qualche altro giro al mio nuovo cardigan.

Both projects are being knitting with the incredible and wonderful friends on Raverly of the group Kal from Italy.

Entrambi i progetti sono lavorati in compagnia delle meravigliose e incredibili amiche di Raverly del gruppo Kal from Italy.


10 commenti:

  1. Un progetto che è il sogno di tanti...complimentissimi! ciao

    RispondiElimina
  2. ma vogliamo parlare dei tuoi meravigliosi zoccoli rossi?!

    RispondiElimina
  3. Simo:):):) Grazie:):):)) Sono contenta che ti piaccia:):):):)

    RispondiElimina
  4. Azzuka: hai visto, sapevo che li avresti notati:):):) la mia ultima ossessione: zoccoli e anche per l'inverno:):):):) ritorno alle origini? Mi ricordo da bambina, quando passavamo le estati in Svezia, appena arrivavamo dovevo andare a comprare i miei zoccoli (perché quelli dell'anno scorso erano diventati piccoli) e così passavo le estati felice con i miei zoccoli:):):)

    RispondiElimina
  5. Franci:):) ....grazie di cuore cuore cuore:):):):))

    RispondiElimina
  6. Lo zoccolo, si sa, sta ritornando sulle passerelle. Io li portavo alle medie, coi gonnoni a fiori e le trecce. Li faceva Fiorucci ed erano il must dei primi anni 70. LFNS. La Fassio Ne Sa.

    L.

    RispondiElimina
  7. Grazie diamanterosa:):):):) Forte la sigla LFNS:):):) Sei unica e speciale:):):):) Un super abbraccio

    RispondiElimina