I am really happy with my new sleeveless cardigan. It is the Tea Leaves by Melissa LaBarre. I have been wanting to knit it for so long and thank you to the Kal from Italy Group on Raverly I finally did. I knitted it sleeveless, beacause where I live and work it is quite warm...not Turin, here in the winter it can get quite cold, but indoors:) I used the Esprit yarn by Sesia I have had for a while in my stash and it is perfect for this project.
Sono molto felice del mio nuovo cardigan senza maniche, il Tea Leaves di Melissa LaBarre. Era da un po' di tempo che lo volevo realizzare e grazie al gruppo Kal from Italy su Raverly finalmente l'ho fatto. L'ho realizzato senza maniche, perché dove abito e lavoro fa molto caldo...no, in effetti a Torino d'inverno può fare anche molto freddo, ma in casa:) Ho usato l'Esprit di Sesia che per un po' di tempo ha vissuto nel mio stash e devo dire che è perfetta per questo progetto.
Another destashing project is the Ginevra Caponcho. I have used a variegated MerinoGold by GrignascoKnits...and this will soon be a pattern:)
Un'altro progetto riduzione stash è il Ginevra Caponcho, per il quale ho usato una MerinoGold variegata di GrignascoKnits...e presto diventerà un pattern:)
Delizioso il Tea Leaves, riguardo l'altro modello per la mia taglia ci vorrebbe un 'Caponchone' :o)
RispondiEliminaCiao Maria:):) Sono contenta che ti piaccia il Tea Leaves:):) Un abbraccio:):):)
RispondiEliminaI am working on the idea of a capelete/poncho too.
RispondiEliminaYours look interesting!
I am happy you like it:) And I am curious to see your version:) Happy knitting and designing:):)
RispondiElimina