martedì 4 ottobre 2011

New project - nuovo progetto



My new project: the Nantucket Vest from Interweave Knits (summer 2011). I fell in love with this vest when I saw Federica wearing one at the Cuore di Maglia stand during Manualmente. 
I thought: Wow:) And I must confess that when I get stuck on something like the idea of a new project, it is like an obsession...that night I came home and I looked everywhere for the magazine, that I couldn't find it. I couldn't remember where I last saw it...but I knew that it had to be somewhere....and then I kept looking before going to bed, and there it was, in the library, next to my bed among other magazines that I had put in a hurry on the shelf. The next morning I put in my bag the magazine and the Maya yarn by GrignascoKnits and during a break I casted on...and some of you saw me knitting this pink fiber in the stand...Last night I was too tired to knit and it was too late...but tonight I hope to knit an important part of the border...I can't wait to wear it:)

Il mio nuovo progetto: il Nantucket Vest di Interweave Knits (estate 2011). Mi sono innamorata di questo gilet quando ho visto Federica arrivare allo stand di Cuore di Maglia a Manualmente con indosso la sua versione.
Ho subito pensato: Wow:) E devo confessare che quando un'idea come quella di un nuovo progetto si cristallizza nella mia mente diventa praticamente un'ossessione...la sera stessa, tornata a casa, ho cercato la rivista per tutta la casa, ma non riuscivo a trovarla e non riuscivo a ricordare dove l'avessi messa...ma sapevo che doveva essere da qualche parte...e poi ho continuato la ricerca prima di andare a dormire, ed eccola li, sulla libreria tra altre riviste, vicino al mio letto...devo averla appoggiata sullo scaffale di corsa. La mattina seguente ho messo nella borsa la rivista e la lana Maya di GrignscoKnits e durante una pausa ho avviato le maglie...e qualcuno di voi deve avermi vista lavorare nello stand questa fibra rosa...ieri sera ero troppo stanca ed era troppo tardi per lavorare...ma stasera spero di lavorare un bel pezzo del bordo...non vedo l'ora d'indossarlo:)


3 commenti:

  1. Conoscendo la tua velocità direi che in un paio d'ore sarà pronto per essere indossato!
    Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena:):):) Forse forse tra qualche giorno...la fascia è abbastanza ampia con tanti punti...ma è bellissima...questa sera m'immergo....Un abbraccio:)

    RispondiElimina
  3. Emma la scelta del filato per il tuo Nantucket Vest è molto molto indovinata. Non vedo l'ora di vederlo finito....e chissà che non mi faccia tentare dal Maya!

    RispondiElimina