This is Laigueglia, my new pattern. I will let the images speak:)
In this pattern I also experimented with the same size and different gauges and needle sizes (as you can see in the last picture:):)
You can find it here in English and in Italian:):)
Laigueglia: il mio nuovo pattern. Lascerò parlare le immagini:)
In questo modello ho sperimentato anche tensioni e dimensioni dei ferri diversi (come potete vedere nell'ultima foto:):)
Lo potete trovare qui in inglese e in italiano:):)
Bellissimo, una maglia scollata come piace a me, non so perchè ma in inverno ci sono solo maglie accollate. Brava lo prendo.
RispondiEliminaCiao Sabrina
immagino che si cominci da una manica e si arrivi all'altra...bella sta idea!!!.
RispondiEliminaE come sempre è una bellezza 888
Bacioni Emma a tutte voi...
Mi piace!
RispondiEliminaDonna Emma, ahem ahem. Questo mio è un post di protesta! Insomma. Io sono anni (beh, no, diciamo mesi) che desidero fare un tuo maglione. E lo vorrei fare per me. MA. Come faccio se tu sforni solo maglioni bellissimi per donne magrissime? Tutti belli corti (e vabbè, ci arrivo anche io che potrei allungarli) e avvitati in vita? Perchè devo rimanere a bocca asciutta? Uffa.
RispondiEliminaPreghiera accorata e sincera: ti preeeeeego ti preeeeego, progetta un maglione che stia bene anche a noi panzette! Uno stile impero, qualcosa con un drappeggio che mimetizzi i drammatici rotolini, o anche solo un po' più ampio nella parte del corpo... ti preeeeeeego ti preeeeeeego!!!
:DDD Sono stata abbastanza convincente???
Grazie Sabrina:) Sono contenta che ti piaccia:):)
RispondiEliminaEsatto Cris:):) Grazie di cuore e un super abbraccio anche a te:)
RispondiEliminaGrazie LaSimo:):) <3
RispondiEliminaTibisay:):):) Assolutamente si, sei stata super convincente:):) A tal punto che mentre leggevo le tue parole mi sono venute in mente già delle idee:):):) Sei fantastica e speciale:):):) Un super mega abbraccio:):):))
RispondiEliminae diciamolo, che sei anche una bella modella!
RispondiEliminaciao!
maria grazia