Last night while knitting the Leaflet cardigan by Cecily Glowik MacDonald that I am making with the incredible friends of the Kal from Italy Group on Raverly, I have realized that it felt great to knit with 6 mm needles and a thick yarn. My project is growing so quickly...instant gratification:):)
Ieri sera mentre lavoravo il mio Leaflet cardigan di Cecily Glowik MacDonald che sto realizzando con le incredibili amiche del gruppo su Raverly Kal from Italy, mi sono resa conto della meravigliosa sensazione di lavorare con i ferri 6 mm e una lana spessa. Il mio progetto sta crescendo così velocemente...gratificazione immediata:):)
bello !! cumplimenti Emma :))
RispondiEliminaoh si... finalmente ferri del 6!! sarà velocissimo ^_^
RispondiEliminache bello il tuo colore!
verissimo! una vera goduria! due ferri e oplà... il progetto é fatto!
RispondiEliminaSicuramente molto bello, ma perchè sono tutti in inglese???????Mi piacerebbe poterlo realizzare, ma tradurre tutta la spiegazione..........
RispondiEliminaCiao Sabrina
Grazie Heloisa:):):)
RispondiEliminaAbcHobby: siii....finalmente ferri numero 6:) e procede che è una meraviglia:) Sono felice che ti piaccia il colore:):):) Confesso, anche a me piace molto e sono molto curiosa di vederlo finito:)))
RispondiEliminaHai assolutamente ragione Valentina:):):) <3<3<3
RispondiEliminaGrazie Sabrina, sono contenta che ti piaccia:) Questo è scritto da una stilista di madrelingua inglese:) Ma se ci raggiungi nel gruppo Kal from Italy, li realizziamo insieme e affrontiamo le varie difficoltà insieme. Questo è stato tradotto in italiano e puoi trovare le istruzioni in italiano qui: http://aureliaknits.blogspot.com/2011/08/leaflet-cardigan.html
RispondiEliminaCiao:):)
Emma