venerdì 28 dicembre 2012

A scarf for DH - Una sciarpa per DM

So happy:) ready for Christmas with DH's long scarf:))) Così felice :) pronta per Natale con la lunga sciarpa di DM:)))

This was one of my missions before Christmas  a long scarf for DH. I had four beautiful skeins of a very soft cashmere. I liked the idea of a reversible pattern, so I chose the Gioiosamente cowl and transformed it in a scarf, by knitting more repetitions. After blocking it is 2,80 meters long and he loves it. And I am very happy:))

Questa era una delle mie missioni prima di Natale: una lunga sciarpa per DM (dolce marito). Avevo quattro meravigliosi gomitoli di un morbidissimo cashmere. Mi piaceva l'idea di un collo reversibile, così ho scelto il modello del collo Gioiosamente e l'ho trasformato in una sciarpa, lavorando più ripetizioni. Dopo il bloccaggio è lunga 2,80 metri e l'adora. E io sono così felice:))


Nessun commento:

Posta un commento