mercoledì 19 dicembre 2012

Crochet - Uncinetto

Senza titolo

Yesterday I was talking to Ale_lab, a very special person and talented crocheter, about granny squares. I showed her the square blanket I am crocheting for Matilde...with all the fingering left overs yarns...
I asked her about a rectangular blanket...in the last days I have been thinking about some incredible yarns, a gift from a dear friend. 
And thanks to her help, last night I started, I had to try and I am so happy with the result. I like the shades and the form:)))

Ieri parlavo di copertine all'uncinetto con Ale-lab, una persona speciale e di grande talento. Le ho fatto vedere la copertina quadrata che sto realizzando per Matilde...con tutti gli avanzi di filati per scialli...le ho chiesto indicazioni per una coperta rettangolare...negli ultimi giorni ho pensato tanto a delle lane incredibili che mi ha regalato una cara amica.
E grazie al suo aiuto ieri sera sono partita, dovevo provare e sono felicissima del risultato. Mi piacciono le sfumature e la forma:)))

2 commenti:

  1. Non si direbbe fatta con gli avanzi... è bellissima e armoniosa ;)
    tanti auguri cara Emma a te e famiglia
    ciao Maria

    RispondiElimina
  2. Emma cara, che dire, io non ho fatto niente. Tu sei bravissima! grazie delle continue ispirazioni e dritte che mi dai! <3
    ale
    XXX

    RispondiElimina