mercoledì 12 dicembre 2012

Relax and destash

More colors:) Aggiungendo colori:)

When I want to relax at night, before going to bed I crochet at my blanket...I am discovering a true passion for crochet. Sooner or later I will try to crochet a shawl...
I crochet late in the evening, in the most confortable sofa and sometimes it happens that I fall asleep...like last night, I wanted to finish one round...but now they are getting longer and longer.
This cover is also becoming my perfect destash project: I am using all the skeins that I didin't finish up in other projects...here, the last color is a purple I have used for Mati's fingerless gloves.

Quando voglio rilassarmi la sera tardi, prima di andare a dormire, lavoro all'uncinetto alla mia coperta...e sto scoprendo una vera passione per l'uncinetto. Prima o poi proverò anche a fare uno scialle all'uncinetto...
Lavoro tardi la sera, su un divano comodissimo e a volte succede che mi addormenti...come ieri sera, volevo finire un giro...ma stanno diventando sempre più lunghi.
Questa coperta sta diventando anche il mio perfetto progetto "riduzione stash": sto usando tutti gli avanzi di altri progetti ...qui, l'ultimo colore è il viola che ho usato per i guanti senza dita di Matilde.


3 commenti:

  1. Ti capisco,anche a me piace alternare ferri ed uncinetto e,magari,unire le due cose in un unico progetto ;-)

    RispondiElimina
  2. E si l`uncinetto e` rilassante!
    Anch`io alterno tra aghi e ago...cosi` non mi annoio!
    Buona giornata cara Emma!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  3. E' molto bella,anche io sto lavorando all'uncinetto,sto facendo un cuscino con i grannie squares ed e'come dici tu:mi rilassa tantissimo!
    Ciao alessandra

    RispondiElimina