giovedì 6 dicembre 2012

Fibers and Colors - Fibre e Colori

Getting ready for Saturday course:) Preparandomi per il corso di sabato:) @wool_crossing

I must confess that I have had Noro yarns in my stash for a while, I have already knitted it in the past but I really think that I have not totally understood Noro colors and fibers until lately. I am totally fascinated by the choice of color and fibers combinations. They are totally incredible.  I must thank a young lovely lady who has chosen a Noro fiber in deep browns and greys to knit an Emozioni in one of my classes at Wool Crossing. And now I am thinking about cardigans and sweaters in Noro.

Devo confessare che i filati Noro fanno parte del mio stash da un po' di tempo, li ho già lavorati in passato ma credo profondamente di non aver capito i colori e le fibre Noro sino ad adesso. Sono totalmente affascinata dalla loro scelta delle combinazioni di colore e fibre. Sono incredibili. Devo ringraziare una dolcissima giovane signora che ha scelto un filato Noro in dei colori intensi nelle sfumature dei marroni e dei grigi per realizzare un Emozioni in una delle mie classi presso Wool Crossing. E ora sto pensando a cardigan e maglioni in Noro.


1 commento:

  1. Bravissima... sono curiosa di vedere le tue idee!
    con la silk ho fatto l'azz shawl e mi è piaciuto molto seguire la scia dei colori cambiare...
    io ho della silk garden e kueryon e sto meditando sul da farsi.
    intanto ho quasi finito l'aria d'oriente. nn vedo l'ora di mostrartelo
    A presto
    Rossella

    RispondiElimina