lunedì 10 dicembre 2012

Thoughts - Pensieri

Senza titolo

I watch the girls grow and so many thoughts are in my mind: time flies so fast, it seems yesterday they were little babies. They are the heart and the core of my life, the true reason for everything. Sometimes life gets busy, but their being part of my life makes everything so special. I have so many wishes for their future, but one is the most important one. That they will find their passion, their talent, their true being. That they can be true to themselves.

Guardo le ragazze crescere e così tanti pensieri affollano la mia mente: il tempo vola, sembra ieri che fossero delle cucciole neonate. Sono il cuore e il nocciolo della mia vita, la vera ragione di tutto. A volte la vita diventa frenetica, ma il loro essere parte della mia vita rende tutto così speciale. Ho così tanti desideri per il loro futuro, ma solo uno è il più importante. Che trovino la loro passione, il loro talento, il loro verso essere. Che possano essere se stesse.

2 commenti:

  1. Ciao Emma,
    hai pienamente ragione!!!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  2. il nostro amore, speriamo, li aiuti e trovare la loro strada, ad essere felici come lo siamo state noi negli anni della loro infanzia.io sono fiera di loro, li adoro e sono una parte di me senza la quale non potrei vivere.
    un bacio cristina

    RispondiElimina