lunedì 31 dicembre 2012

Tonight - Questa sera

Beautiful gift by @ale_la_b :) Love it:) Thank you:) Bellissimo regalo di @ale_la_b :) L'adoro:) Grazie:)

Tonight I will be wearing this beautiful accessory on a black wool dress. This is a special creation by Alessandra, a sweet and very talented crocheter.  
I must confess that lately I have been very intrigued by crochet and its modern and new possibilities. Next year I want to experiment with crochet and unique projects

Stasera indosserò questo bellissimo accessorio su un vestito di lana nero. Questa è una creazione speciale di Alessandra, una crocheter dolcissima e di grande talento.
Devo confessare che ultimamente mi affascina l'uncinetto e le sue nuove e moderne possibilità. 
L'anno prossimo voglio sperimentare con l'uncinetto e progetti particolari.

6 commenti:

  1. Bello! Il dettaglio della mini teiera mi piace un sacco, mi fa pensare al calduccio di una serata in famiglia. Col vestito di lana sarà ancora più d'effetto! :) Io di solito a Capodanno faccio da babysitter alla nonna, per quest'anno invece cena in compagnia e abito dorato.. speriamo bene! :D
    Tantissimi auguri e un saluto dalla Svezia!

    RispondiElimina
  2. Allora buon anno, sarai molto elegante! Io inaugurerò il mio kuura, fatto con la lana tinta in casa con il metodo di Tibisay!

    RispondiElimina
  3. Veramente molto chic!Tanti cari auguri di un 2013 sereno e ricco di soddisfazioni!
    Anna

    RispondiElimina
  4. Buon anno cara Emma,
    Anche alla tua famiglia!
    Un abbraccio, sarai elegantissima!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  5. Emma, sarai bellissima ed elegante senza dubbio!
    Un fortissimo abbraccio e tanti auguri di buon anno 2013!
    Katia

    RispondiElimina
  6. che dire... sono molto lusingata dalla tua scelta!!!! grazie Emma dei complimenti ma sopratutto della tua amicizia!!
    Buona Fine e buon Inizio!!!!
    ale

    RispondiElimina