sabato 26 novembre 2011

Nantucket Vest






This is my version of the Nantucket Vest. I had fallen in love with the one she was wearing in September at the Manualmente event by Cuore di Maglia. I had to cast on right away, as it always happens when I see a pattern that I like. I wanted it a little bit longer, with a drapy effect. It has been my in between projects project and then it took me two weeks for two seams...but now I am so happy I have finished it:))

Questa è la mia versione del Nantucket Vest. Mi sono innamorata della versione che lei indossava durante l'evento di Manualmente a settembre di Cuore di Maglia. Ho avuto l'impulso di avviare subito, come mi capita sempre quando vedo un pattern che mi piace. Lo volevo un po' più lungo, con un effetto a drappeggio. E' stato il progetto tra i progetti e poi ci ho messo due settimane per le cuciture...ma ora sono così felice di averlo finito:))


5 commenti:

  1. Che preecisione della lavorazione...ti amiro, io sono al inizio..lavoro solo da un anno!

    RispondiElimina
  2. Emma I like your version and I think I will knit a winter version of the Nantucket vest myself!

    RispondiElimina
  3. Maramao... è molto meglio dell'originale, più delicato e fine. Il buon gusto è proprio una dote...

    RispondiElimina