giovedì 24 novembre 2011

December Kal - Kal di dicembre

The Kal from Italy Group on Raverly is already talking about December's kal: we will knit the Peasy cardigan. I have chosen this black Tango by GrignascoKnits I had in my stash.

And there is some orange in it, a new color to me...and, as you can see the black and orange fabric, I am going to sew a pair of matching pants. I am curious, these are totally new color shades to me:)))

And today I feel full of energy, last night I was so tired that I went to sleep at 10 p.m...so I had a really long night of sleep:):)

Si parla già del Kal di dicembre nel Gruppo Kal from Italy su Raverly: faremo insieme il cardigan Peasy. Ho scelto questa Tango di GrignascoKnits che avevo nelle mie scorte.

E ci sono delle fiammature arancioni, un nuovo colore per me...e, da come potete vedere dal tessuto nero e arancio, mi cucirò un paio di pantaloni coordinati. Sono proprio curiosa, sono sfumature di colore totalmente nuove per me:)))

E oggi mi sento carica di energia, ieri sera ero così stanca che sono andata a dormire alle 10...così ho dormito tanto:):)

4 commenti:

  1. Mi piace l'idea del completo pantaloni-cardigan. Un progetto a tutto tondo!

    RispondiElimina
  2. perfezionista! non vedo l'ora di iniziare, ho tutto, lana, ferri e schema incomprensibile in inglese

    RispondiElimina
  3. Belllissimo tutto, la stoffa è stupenda, l'insieme ti starà benissimo, grigio ed arncio sono fantastici insieme e tu con i tuoi capelli ci andrai a nozze...
    Vorrei anch'io sapermi cucire un paio di pantaloni!!

    RispondiElimina
  4. Hi,
    First time here. I found your blog via Grignasco's home page. Soon I noticed that I've seen your patterns in ravelry. Oh, knitters world isn't big :)

    RispondiElimina