Today is a strange day: it's still raining and the girls are at home even if it's a Monday, all the schools are closed because of the bad weather of the past days. And here, by my desk, with this strange light and the girls' noises in the house, I was doing some knitting research ...and I started looking at the first projects, at the first kals, at the first Raverly friends, at the first posts...so many incredible and beautiful things have happened since then and thank you to all of you, close and far-away friends:) Thank you with all my heart!
Oggi è un strano giorno: piove ancora e le ragazze sono a casa anche se è un lunedì, tutte le scuole sono chiuse a causa del brutto tempo degli ultimi giorni. E qui, presso la mia scrivania, con questa strana luce e i rumori delle ragazze per la casa, stavo facendo delle ricerche riguardanti la maglia...e ho iniziato a guardare ai primi progetti, ai primi kal, alle prime amicizie su Raverly, ai primi post...così tante incredibili e meravigliose cose sono successe da allora grazie a voi, amiche vicine e lontane:) Grazie con tutto il cuore!
= <3 <3 <3 tvb
RispondiEliminaIo direi piuttosto: "Grazie a te Emma" :-)
RispondiEliminadiciamo grazie al web che fa conoscere tante belle persone, nascere speciali amicizie e ci permette di essere ovunque!! e poi un grazie a te Emma, di cuore!!
RispondiEliminabacioni eli
avevo abbandonato la maglia per altre cose, e una mia amica sferruzzatrice mi ha riportato in un negozio di lane, quei colori e quel calore mi hanno avvolta. così una volta a casa mi sono messa al pc per cercare qualche cosa che mi intrigasse, non la solita cosa, qualcosa di speciale, che sentissi "mio". ti ho trovata e con te tutto il resto del gruppo raverly. ho conosciuto scialli, top down, ferri circolari, lace', cuore di maglia.......... ora faccio fatica a riprendere in mano altre cose. grazie a te emma per l'entusiasmo
RispondiEliminala maglia questa sconosciuta ..grazie a te al meraviglioso mondo di Cuore di Maglia ho scoperto la bellezza del condividere l'amore per i ferri/lana/......
RispondiEliminaGrazie mille Cinzia Varese
Grazie a te per i bellissimi pattern che crei, il caponcho è stata una rivelazione :)
RispondiEliminaMi piacerebbe cimentarmi nella lavorazione dei tuoi scialli: vorrei provare a fare il mormor shawl, oppure il Paris shawl. A proposito, la spilla che sfoggi con quello scialle, dove l'hai acquistata? E' molto elegante.
Laura
Beware of too much nostalgia, though looking back on the beautiful things always does you good! All best to you.
RispondiEliminaMi sento un po' presa in causa... grazie a te!
RispondiEliminaemma vi abbraccio tutte in questi giorni così brutti, rossella
RispondiEliminaGrazie a lei Emma!
RispondiEliminaGrazie a te...... grazie per la condivisione del tuo mondo...
RispondiEliminaun abbraccio "lanoso e soffice"
Cinzia