mercoledì 9 novembre 2011

Creative moments - momenti creativi




The other night I had follen asleep while putting the girls to sleep and reading a book with them...sometimes it happens, after long and busy days. I woke up after an hour and half (around 11 pm). After some knitting, I went to bed but I couldn't fall asleep...I manged to sleep by 2 am. In the meantime, I kept thinking about stitches and patterns, about the idea of a long cowl that I could turn around my neck a lot of times...and the following day I just had to cast on, I had this idea:)

L'altra sera mi sono addormentata mentre mettevo le ragazze a nanna e leggevo un libro con loro...a volte mi succede, dopo lunghe giornate intense. Mi sono svegliata dopo un'ora e mezza (verso le 23 crica). Dopo un po' di ferri di maglia, sono andata a domire, ma non riuscivo ad addormentarmi...mi sono poi riaddormentata alle 2 di notte. Nel frattempo, continuavo a pensare a punti e modelli, all'idea di un collo lungo da attoricigliare intorno al collo tante volte...e il giorno seguente ho dovuto avviare le maglie, avevo quest'idea nella testa:)

10 commenti:

  1. e che idea!! mi piace molto questo collo. di solito vado a letto verso le 1,30 tutte le sere, ma anche io non riesco mai a prender sonno subito, perche' quello e' il momento per trovare una soluzione a qualche cosa che frulla x la mente, e' il momento del riordino, e sai che ti dico? che il giorno dopo ho sempre le idee piu' chiare

    RispondiElimina
  2. In effetti è vero, il giorno dopo uno ha sempre le idee più chiare:)) Hai ragione:):))

    RispondiElimina
  3. Decisamente ai pensieri tu fai seguire i fatti in modo mooolto repentino!
    Ciao, ci si vede il 19, che bellezza, :)

    RispondiElimina
  4. So beautiful! I need one of these ;)

    RispondiElimina
  5. Emma, questo collo è uscito di un sogno mio ! Spero che lo troveremmo du Ravelry?

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, in tutte le versioni.

    RispondiElimina
  7. Gabriela: anch'io non vedo l'ora che arrivi il 19, così ci vediamo:)

    RispondiElimina
  8. Kty: sono felice che ti piaccia:):) Sto lavorando sullo schema in questi giorni, potrebbe essere su Ravelry già la prossima settiman:)

    RispondiElimina