giovedì 17 novembre 2011

He likes it - Gli piace



Yesterday was one of those strange days...little princess was at home sick, we hadn't slept much during the night and I had these necessity to create, but I felt tired at the same time.
So I kept thinking about DH's hat and stitch patterns, I am getting obsessed with reversible stitches...
I finished late last night, but he is so happy with his new hat:)
Note for myself: never iron when too tired, I steamed on my left hand and really hurt myself:)

Ieri era una di quelle giornate strane...la piccola principessa era a casa malata, non avevamo dormito molto durante la notte e io sentivo questa necessità di creare, ma ero anche troppo stanca allo stesso tempo. 
Così ho pensato incessantemente al cappello del caro marito e a motivi di maglia, ultimamente sono ossessionata dai motivi reversibili....
Ho finito tardi ieri sera, ma è felicissimo del suo nuovo cappello:)
Appunti per me stessa: mai stirare quando troppo stanca, mi sono fatta veramente molto male alla mano sinistra con un getto di vapore caldissimo:)

13 commenti:

  1. Grazie:):) Sono contentissima che ti piaccia:):)))

    RispondiElimina
  2. noooo, l'infortunio casalingo no! :(((
    bello il cappellino :)

    RispondiElimina
  3. Già:) Ma con il ferro ho un rapporto molto conflittuale:))) Sono contentissima che ti piaccia il cappellino:)))

    RispondiElimina
  4. Grazie LaSimo:)) Sono felicissima che ti piacciaa:))))

    RispondiElimina
  5. Finalmente anche lui ha trovato il suo modello!
    Spero che la tua scottatura sia un po' migliorata!

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria:):) E' vero, finalmente anche lui ha trovato il modello che gli piace (ps, sto meditando di fargliene altri in altri colori)...
    La mano va molto meglio, grazie:)))

    RispondiElimina
  7. E lo credo che gli piace, è stupendo!!!
    ...mannaggia alle scottature!

    RispondiElimina
  8. Grazie Anna:):) Sono felicissima che ti piaccia:)))
    Oggi la mano va molto molto meglio, ieri l'ho curata e coccolata:):)) La dichiaro guarita:):)

    RispondiElimina
  9. stirare è un affare complicato:( meglio farlo quando si è riposate...traduco io lo faccio in genere la mattina, così mi levo il pensiero:) il cappello è strepitoso...come tutte le tue creazioni:))))

    RispondiElimina