giovedì 3 novembre 2011

Purple is always in my heart - Il viola è sempre nel mio cuore



Purple is always in my heart:):)
I wanted a purple top to wear on one of my favorite blue tops with purple cuffs and collar. I had in my stash some variegated MerinoGold by GrignascoKnits in the purple shades, in the exact same purple of the decorations on the top...I knitted a Patrizia, making it a little bit smaller than the S size in order to wear it under my coat.

Il viola è sempre nel mio cuore:):)
Volevo un top viola da indossare su una delle mie maglie preferite, blu con i dettagli sul collo e sui polsi viola. Avevo tra i miei gomitoli della MerinoGold di GrignascoKnits variegata nei toni del viola, di un viola praticamente identico alle decorazioni...ho realizzato un Patrizia, leggermente più piccolo della taglia S per poterlo usare sotto i cappotti.


And this is me wearing the original S size in one of my new colors...but I must confess that purple is always in my heart:):)

E in questa foto indosso la taglia S originale in uno dei miei nuovi colori...ma devo confessare che il viola è sempre nel mio cuore:):)

2 commenti: