martedì 20 dicembre 2011

Christmas Sewing - Cucito Natalizio

In these days I have  been doing some Christmas sewing for some special gifts. This is one of the bags I love to make, with flower decorations. This year I have been lucky, I found so many beautiful and different handles I have used to make the bags. After the gifts will be given, I will show you the pictures:) For now, they have to be secret bags:)

In questi giorni mi sono anche dedicata a del cucito natalizio per realizzare dei regali speciali. Questa è una delle borse che amo realizzare, con le decorazioni floreali. Quest'anno sono stata anche fortunata, ho trovato tanti manici belli e tutti diversi che ho usato per le borse. Dopo che i regali saranno stati consegnati, vi farò vedere le foto:) Per ora devono rimanere borse segrete:)

6 commenti:

  1. wow, bella la borsa!
    Complimenti!
    ma sai anche cucire......non è giusto, però ;-)

    RispondiElimina
  2. E' molto bella, complimenti, piacerà di certo! Auguri...

    RispondiElimina
  3. Some people will be very lucky this Christmas. Great gifts!

    RispondiElimina
  4. Come mi piace... sia il colore che il modello! Son curiosa di vedere le altre ;o)

    RispondiElimina
  5. Have lovely holidays! I have something for you on my blog: http://kuduja.blogspot.com/2011/12/auhindaward.html

    RispondiElimina