martedì 13 dicembre 2011

A passion for cowls - Una passione per i colli


I could say that this winter is defined by a passion for cowls...I wear them everyday and if, by mistake, I forget to bring one with me I feel strange...they are comfortable, they keep my neck warm and they are also decorative...the perfect accessory. I dream them with reversable patterns, with different forms (I love them all): regular fit, ring, long ring...and there are so many different possibilities among stitches and colors....a true passion for cowls...
Potrei dire che quest'inverno è contraddistinto da una passione per i colli...li indosso tutti i giorni e se, per errore, mi dimentico di portarne uno con me mi sento strana...sono comodi, riscaldano il mio collo e sono decorativi...l'accessorio perfetto. Li sogno con disegni reversibili, in forme diverse (li amo tutti): vestibilità normale, ad anello, ad nello doppio...e ci sono così tante diverse possibilità tra punti e colori...una vera passione per i colli...

3 commenti:

  1. adoro gli scialli, come ben sai, ma in effetti il collo e' forse piu' pratico, ne sto facendo un po' da regalare a natale, devo sbrigarmi, uno di questi l'ho abbinato al tuo cappello amelie.
    passa a trovarmi verso fine mese ci sara' il mio compliblog con premi vari, ti aspetto

    RispondiElimina
  2. Sappiatecelo, genti. La Fassio si sogna i colli. No, per dire.

    Perciò noi qui, l'adoriamo. Ovvio.


    L.

    RispondiElimina
  3. belli..ne ho a decine e quelli più vecchi (risalgono agli anni 90)non voglio buttarli , avevano fiori in velluto applicati , perle e roba varia , adesso sono più spartana ....prima ero un pò più vistosetta ...infatti anni fa , quando mi mettevo queste strane "collane" di lana ,a Genova , mi guardavano strano ...anche con un cappello ti guardano strano ..ancora adesso..pensa te..buona giornata Emma..

    RispondiElimina