sabato 3 dicembre 2011

A special day - un giorno speciale



Yesterday, it has been a really special day. A little yarn journey with some special friends (we went to the special opening by Grignasco), a lot of lovely conversations, meeting internet friends by real, a sweet lunch, new future projects, and a lot of new incredible skeins to knit with it. Last night, before going to bed, I thought about all the emotions, all the ideas, all the feelings...and I fell asleep with a smile on my face:)))

Ieri è stata una giornata molto speciale. Un piccolo viaggio lanoso con delle amiche speciali (siamo andate all'apertura speciale di Grignasco), piacevoli conversazioni, incontrare persone conosciute sulla rete dal vivo, un dolce pranzo, nuovi progetti futuri e tanti nuovi gomitoli con cui lavorare. Ieri sera, prima di andare a dormire, pensando a tutte le emozioni, le idee, le sensazioni...mi sono addormentata con un sorriso sulla faccia:)))

4 commenti:

  1. a chi lo dici! io mi sono riguardata e toccata tutto prima di mettermi a nanna ;)

    buona domenica!

    RispondiElimina
  2. io sono andata oggi... che meraviglia! sto caricando lo stash sul ravelry da almeno mezz'ora :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io!!! sono riuscita poi a passare nel pomeriggio e ho fatto incetta!! sono tornata a casa con due bustoni pieni di meravigliosa lana... i miei gioiellini!!!

    RispondiElimina