giovedì 29 dicembre 2011

Future projects - Progetti futuri


I am thinking about my next knitting projects and I have looked in my stash for some inspiring yarn.
I want to knit a black Mara's Cardigan, perfect for every occasion and since it is sleeveless, I will be able to wear it also in Spring. And a red Tilde, now that I am in a mood for new color shades and I am very much facinated by reds...and greens....and blues....OK, I will start with a red Tilde...

Sto pensando ai miei prossimi progetti e ho cercato nello mio stash gomitoli che m'ispirassero. Voglio realizzare un Mara's Cardigan in nero, perfetto per tutte le occasioni ed essendo senza maniche lo porterò tranquillamente anche in primavera. E un Tilde rosso, ora che sono in una nuova fase di sfumature di colori e mi affascinano molto i rossi....i verdi... i blu....OK, inizierò con un Tilde rosso....

2 commenti:

  1. wow... un tilde rosso sarà meraviglioso!! scommetto che lo finirai entro capodanno :)
    ne approfitto per augurarti uno spumeggiante anno nuovo,
    baci eli

    RispondiElimina
  2. Il mio è già sui ferri!! Che coincidenza...

    RispondiElimina