Last night there was this incredible and strange moon...before going to bed, all the lights off, I started staring at it...and so many thoughts started to fluctuate in my mind...wow, in January I will be fourty...so many beautiful and difficult events in these years... I am stronger...I am the woman I wanted to become...I am lucky...I have a special family...I have the best of friends I could wish for...I work with my passion...the difficulties I have encounterd have left some scars, but they made me more determined...to make the best out of life and circumstances...
I am happy
and thank you to all of you dear friends close and far away to be so special:)))
Ieri sera c'era questa strana e incredibile luna...prima di andare a dormire, con tutte le luci spente, ho iniziato a guardarla...e tanti pensieri hanno iniziato a fluttuare nella mia mente...wow, a gennaio compio quarant'anni...in questi anni sono successe tante meravigliose e difficili cose...sono più forte...sono la donna che volevo diventare...sono fortunata...ho una famiglia speciale...ho i migliori amici che potrei desiderare...lavoro con la mia passione...le difficoltà che ho incontrato hanno lasciato delle cicatrici, ma mi hanno resa ancora più determinata...per prendere il meglio dalla vita e dalle circostanze...
sono felice
e grazie a tutti voi cari amici vicini e lontani per essere così speciali:)))
Grazie a te cara Emma, sono felice di averti incontrata anche solo virtualmente per ora.
RispondiEliminaTu sei speciale davvero.
Un abbraccio, liliana
al momento un abbraccio virtuale ma prima o poi .....................♥♥♥
RispondiEliminaquaranta e non dimostrarli, e comunque e' un'eta meravigliosa. la tua carica anche se virtuale, la si percepisce dalle tue cose.
RispondiEliminaauguri
Io ho avuto lo fortuna di incontrarti ed è stato veramente speciale. Sei una quarantenne (senza dimostrarli) semplice, dolce con una creatività da paura!!
RispondiEliminaSpero di rivederti presto.
Buon Natale a te e famiglia Cinzia Varese
anche i miei prossimi saranno 40 e anche io continuo a pensare di essere stata molto bene e forse anche fortunata sin qui... che dire di più? che i prossimi 40 siano altrettanto pieni di vita e di belle cose!
RispondiEliminaPer esperienza personale ti posso dire che compiere 40 anni significa arrivare ad una tappa importante e a volte si fa un primo bilancio della propria vita. Io mi sono rimessa in gioco mettendo al mondo un'altra figlia (a 41 anni) e reinventandomi ruoli nuovi con le cose che mi appassionano di più. Ti auguro di cuore di riuscire a realizzare tutti i desideri che hai nel profondo dell'anima. Sicuramente hai già fatto moltissimo, ma, credi, il bello deve ancora venire!
RispondiEliminaAh! i quaranta....che età meravigliosa... consapevolezza e determinazione... Sono sicura questa nuova tappa sara Fantastica Emma!
RispondiEliminaSì, sei fortunata e io felice di conoscerti!
Cata
Grazie a te, sempre così solare e dolce. Visitare il tuo blog è come entrare in un tiepido salotto, colorato e morbido di calde lane, che conforta e consola
RispondiEliminamia cara le tue riflessioni mi hanno portato un pochino indietro nel tempo......intanto tanti auguri di buone feste...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCara Emma........grazie a te, ai tuoi sorrisi ed ai tuoi incoraggiamenti, alle tue scoperte ed a quelle che verranno....un abbraccio forte un sorriso e grazie ancora.
RispondiEliminaNadia