lunedì 19 dicembre 2011

I love top-down cardigans - Amo i cardigans top-down


This morning, while trying on my Levenwick, I have realized how much I love top-down cardigans. I know that I will have to restart, I need to knit mine in a size smaller, but thank you to the fact that I have tried it one and I have been able to verify the wearibility on my shoulders and arms, now I only have a small part to re-knit and I will be able to knit my Levenwick in the perfect size:)

Questa mattina, mentre provavo il mio Levenwick, ho realizzato quanto sia grande il mio amore per i cardigan top-down. So che dovrò ripartire con il mio, devo realizzarlo in una taglia più piccola, ma proprio grazie al fatto di aver potuto provare la vestibilità sulle spalle e sul giromanica, ora ho solo una piccola parte da rifare e potrò realizzare il mio Levenwick nella taglia giusta:) 

4 commenti:

  1. You are so right. I love them too.

    RispondiElimina
  2. Hai davvero ragione. Io ho appena terminato il gathered che è bottom up e non mi è piaciuto per nulla. Il top down risolve tanti problemi anche a me che sono ancora inesperta.

    Latosca

    RispondiElimina
  3. Si, anche io li amo molto... ti permettono la correzione (dove possibile) e l'adattamento sulle tue forme... evviva il top-down!

    RispondiElimina
  4. Ciao, abbiamo segnalato questo articolo qui (http://www.stitchyarnandwoolneedle.it/2011/12/leven-che/), qui (https://www.facebook.com/#!/pages/Gomitolis/133918840016286) e qui (https://twitter.com/#!/Gomitolis).
    Grazie e a presto,
    Gomitoli's

    RispondiElimina