lunedì 26 dicembre 2011

Relaxed knitting - Knitting rilassato

Last night I sat down on the sofa happy after two special days full of family events and picked up my needles. I did some relaxed knitting, with no pressure (as finishing Christmas gifts) amd finished the body of my Peasy. While working, I remembered that I have some small orange flower buttons that are perfect for the color shades of my yarn. I also knitted the borders and now I have to knit the sleeves: I am thinking to knit them a little bit longer, up to my wrists.

Ieri sera mi sono seduta sul divano felice dopo due giorni pieni di eventi famigliari e ho ripreso il mio lavoro a maglia. Ho lavorato a maglia in modo rilassato, senza alcuna pressione (come quella di finire i regali di Natale) e ho finito il corpo del mio Peasy. Mentre lavoravo, mi sono ricordata di avere dei piccoli bottoni arancioni a forma di fiore che sono perfetti per le sfumature della mia lana. Ho anche realizzato i bordi e ora mi mancano solo le maniche: penso di realizzarle un po' più lunghe, sino ai polsi.

2 commenti:

  1. pensa che io invece devo ancora finirli i regali di natale! in piu' il compleanno di mia sorella che e' il 2 gennaio, cui andra' un bel collo anello ed un berretto, ed oggi pomeriggio finisco i miei lavori di cucito x il mio compliblog che partira' da domani

    RispondiElimina