venerdì 30 dicembre 2011

An Inverno Cowl - Un collo Inverno




After knitting my Peasy, I had one ball of yarn left. I love the Tango fiber by GrignascoKnits and I wanted to make something nice with it.  It is a discontinued fiber and I am  happy because I have some more color shades in my stash.
 I have knitted an Inverno Cowl to wear with my cardigan. I played with gauge and I have knitted it with 4 mm needles instead of the 3,5 mm I have used for the sweater, so that it would have a more loose effect and a softer wearability.

 Mi è avanzato un gomitolo di lana dalla realizzazione del mio Peasy. Amo la Tango della GrignascoKnits e volevo realizzare qualcosa di speciale. E' un filato fuori produzione e sono contenta di avere ancora delle varianti nelle mie scorte.
Ho realizzato un Inverno Cowl da indossare con il mio cardigan. Ho giocato con la tensione e ho usato i ferri con le punte da 4 mm invece di 3,5 mm come avevo usato per il maglione, per ottenere un effetto più aperto e una vestibilità più morbida.

1 commento: