mercoledì 28 dicembre 2011

My Peasy - Il mio Peasy




Here it is, I have finished my Peasy and I am so happy about it:)
I love it. I knitted longer sleeves and a straighter body, to have a more linear look.
And it is perfect with my new striped pants that I have made to wear with it.

Eccolo, ho finito il mio Peasy e mi piace tantissimo:)
Lo adoro. Ho lavorato il cardigan con delle maniche più lunghe e un corpo più dritto, per un look più lineare.
Ed è perfetto con i miei nuovi pantaloni a righe che ho realizzato per indossarli insieme al cardigan.

5 commenti:

  1. bellisimo! sei troppo veloce :)

    RispondiElimina
  2. splendido! come ti dona questo taglio, mi piace sempre di piu'!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, peccato che il progetto non sia in italiano

    RispondiElimina
  4. Splendido!
    Come tutto quello che fai :)

    RispondiElimina