giovedì 19 aprile 2012

Celebrating Azzu's Shawl - Celebrando l'Azzu's Shawl



Wow...looking at how many of you have knitted the Azzu's Shawl and uploaded the projects to Ravelry makes me really happy:) There are almost 1000 projects...wow...double wow...so I have decided to celebrate this incredible number by creating a new version of the Azzu's Shawl and it will be a new free ravelry download. Working on it and coming soon:)))
And I am also happy to write that the instructions are now also available in German thank you to Maddy (aka Milimani).

Wow... guardare il numero di quante di voi hanno realizzato l'Azzu's Shawl e poi caricato il progetto su Raverly mi rende veramente felice:)) Ci sono quasi 1000 progetti...wow...doppio wow..così ho deciso di celebrare questo incredibile numero con una versione rivisitata dell'Azzu's Shawl e sarà un nuovo pattern gratuito scaricabile da Raverly. Ci sto lavorando e sarà presto disponibile:)))
E sono anche felice di scrivere che le istruzioni sono ora disponibili anche in tedesco, grazie a Maddy (aka Milimani)

3 commenti:

  1. I tuoi modelli sono stupendi, è ovvio che si arrivi a queste cifre ;-)
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Complimenti Emma! Io ho già due Azzu e attenderò con ansia questo aggiornamento... ho già il filato pronto! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di azzu ne ho uno solo, e il filo pronto anch'io :-))
      susina

      Elimina