martedì 10 aprile 2012

The past days - In questi giorni

Untitled
In these past days I have started a new project, the Secret Garden cardigan by Drops. I find the name facinating and it reminds me of the incredible novels written by British female writers in the 19th century. It has a panel in the back that it is worked from the center. It is very interisting and fun to knit.

Negli ultimi gionri ho iniziato un nuovo progetto, il Secret Garden cardigan di Drops. Trovo il nome molto affascinante, mi ricorda gli incredibili romanzi delle autrici britanniche del diciannovesimo secolo. Ha un pannello sulla schiena che è lavorato dal centro. E' molto interessante e divertente da lavorare.
Untitled

And this is last night sunset.

E questo è il tramonto di ieri sera.

Relax:)

And this is me knitting and relaxing in the sun. It was windy, so I was wearing my Aria di Primavera shawl and finishing a new project. 

E questa sono io mentre mi rilasso e lavoro a maglia al sole. C'era molto vento, così ho indossato il mio scialle Aria di Primavera mentre finivo un nuovo progetto.

3 commenti:

  1. Bella scelta! L'ho messo anch'io tra i preferiti... prima o poi... :))

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere il risultato!! http://www.garnstudio.com/lang/it/pattern.php?id=5461&lang=it

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo!! L'ho scaricato anch'io dal sito di garnstudio,,,,ma naturalmente non ci ho capito nulla!!! Aiuto!!
    Marina

    RispondiElimina