venerdì 27 aprile 2012

The project - Il progetto


I am working and editing the project for the WS at the Tornielli Museum on the 5th of May. This is one of the parts I love the most about the creative process, when you see the idea materializing and coming to real life. The forms take shape, the stitches design the pattern. It helps to work with incredible and special fibers, as the Purelife by Rowan, true joy to knit. And I am so happy this is one of the fibers that will be used during the ws.

Sto finendo ed editando il progetto per il WS al Museo di Tornielli del 5 di maggio. Questa è una delle parti che amo di più del processo creativo, quando l'idea si materializza e prende vita. Le forme si strutturano, i punti creano il disegno. Aiuta anche  lavorare con fibre speciali e incredibili, come la Purelife di Rowan, pura gioia da sferuzzare. E sono così felice che questa sia una delle fibre che useremo durante il ws.

5 commenti:

  1. ciao Emma, volevo chiederti cosa bisogna portare per partecipare al corso: che tipo di ferri, lana, ecc.

    Filomena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:))) Sono contenta che parteciperai al WS. La lana verrà fornita dal museo, della meravigliosa Rowan:) Per i ferri, porta i ferri circolari con le punte da 5 mm e da 7 mm. Se temi i circolari, puoi portare anche i ferri dritti:) E un marca punto, delle forbicine e tanto tanto entusiasmo:)))) A presto prestissimo:)))

      Elimina
  2. ...e noi aspettiamo con ansia la nuova produzione dell'artista! Ciao un abbraccio! Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:))) Che bello sentirti:))) Come stai? Un super mega super abbraccio:))))

      Elimina
  3. Sto bene, sono tornata dal camp molto "carica" ed ho tanti progetti in mente, peccato che arriva il caldo e quelli in lana (cioè la maggior parte!)slitteranno all'autunno..intanto studio qualcosa in cotone! un super abbraccione anche a te! Franci

    RispondiElimina